Mollichelli: “In Nazionale bisogna puntare sui giovani. Voglio vedere Insigne vicino alla porta”

"Conte? E' l'uomo giusto perchè usa sia la frusta che il sorriso"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” condotto da Dario Sarnataro è intervenuto il collega Adolfo Mollichelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Eliminazione Champions? Non credo agli alibi mentali, i calciatori sono professionisti e fanno sempre al meglio il loro lavoro. L’eliminazione è stata dovuta ad una maggiore forma dei baschi e agli errori dei nostri.

Nazionale di Conte? E’ l’uomo giusto perchè usa sia la frusta che il sorriso, ma il materiale umano con cui ha a che fare non è di primo livello. Bisogna avere il coraggio di lanciare i giovani, a me piacciono molto Bonaventura, Zaza, Berardi, Insigne.

Insigne? Per me è meglio che giochi più vicino alla porta piuttosto che sull’esterno, se ne accorgeranno anche i tecnici.

Higuain nuovo leader? Anche l’anno scorso lo è stato, anche se non ha atteggiamenti sempre positivi. E’ un po’ nervoso perchè vede cose che i compagni non vedono, ma attualmente è lui il leader”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.