Mollichelli: “Rolando buon acquisto. La Juve di Conte? Si è rotto qualcosa”

Adolfo Mollichelli, decano dei giornalisti campani, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
Rolando top player? E’ un giocatore di prima fascia, ma non scherziamo con questi aggettivi. E’ stato seguito da molti club italiani, anche la Juve, questo la dice lunga sulle sue grandi qualità. Altri acquisti? Se devono arrivare, che siano in grado di dare un pizzico di qualità in più. Nainggolan? Sarebbe l’uomo giusto per affiancare Inler, permettendogli di arretrare il suo raggio d’azione e ragionare di più. E’ un giocatore molto forte, specie per il gioco di Mazzarri. Juventus? Si è rotto qualcosa! La Juve non può rinunciare ai giocatori cardine e lasciare i vari Pirlo, Marchisio e Pogba in panca. Il signor Conte crede che il suo gioco sia scienza: questo mi fa un pò ridere. Al di là di ogni acume tattico, bisogna buttare il pallone nella porta. Atmosfera scudetto a Napoli? L’anno del primo scudetto si aspettava un autentico miracolo, oggi il pubblico azzurro è conscio della forza del Napoli: non sarebbe una sorpresa.”
La Redazione
M.P.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.