Claudio Onofri: “Con Cavani ed Hamsik il Napoli può arrivare ovunque”

Claudio Onofri: “Con Cavani ed Hamsik il Napoli può arrivare ovunque”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Claudio Onofri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli a Parma si è comportato da grande squadra. Gli azzurri sono riusciti a capitalizzare al meglio nel momento di maggior difficoltà, questo non è da tutti. I ragazzi di Mazzarri, nonostante non si stia esprimendo al meglio, riescono a vincere ed a fare punti. La Juventus è in difficoltà e questo Napoli può mettere paura. Catania? Il Napoli è favorito, ma il Catania è un osso duro. I siciliani stanno facendo un ottimo campionato e giocano un bel calcio. Mazzarri dovrà fare attenzione, ma con due giocatori come Hamsik e Cavani gli azzurri possono arrivare ovunque. Rolando? Completerebbe l’organico. Si tratta di un buon difensore, ma la retroguardia azzurra sta lavorando benissimo grazie ad un’ottima organizzazione di reparto”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google