Mondiali, Inghilterra-Belgio 0-1: Januzaj regala il primo posto nel girone, solo 5′ per Mertens

Mondiali, Inghilterra-Belgio 0-1: Januzaj regala il primo posto nel girone, solo 5′ per Mertens

Si conclude la fase a gironi del Mondiale con il Belgio che vince 1 a 0 contro l’Inghilterra e la Tunisia che salva la faccia battendo 2-1 Panama.
I Diavoli Rossi hanno la meglio sull’Inghilterra grazie alla splendida rete di Adnan Januzaj a inizio secondo tempo, in una partita piuttosto bloccata e avara di occasioni. Gli uomini di Martinez trovano adesso il Giappone agli ottavi nella parte più dura del tabellone (le altre gare sono Uruguay-Portogallo, Francia-Argentina e Brasile-Messico). L’Inghilterra, che probabilmente non sarà troppo amareggiata per il secondo posto del girone, troverà invece la Colombia ma in caso di successo agli ottavi avrà di fronte un percorso sulla carta più agevole rispetto al Belgio (nella stessa parte del tabellone anche Spagna-Russia, Croazia-Danimarca e Svezia-Svizzera).
L’altra gara, quella fra Panama e Tunisia, vede il successo dei nordafricani che salutano così il Mondiale col terzo posto nel girone a quota 3. Zero punti per Panama che comunque ha onorato fino in fondo la competizione.

La classifica del gruppo G: Belgio 9, Inghilterra 6, Tunisia 3, Panama 0


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google