Mondiali, la prelista dell’Argentina: escluso Simeone

I Mondiali sono sempre più vicini e a breve tutte le nazionali inizieranno a diramare le convocazioni ufficiali.

Arrivano, però, brutte notizie per Giovanni Simeone, come riportato da Mundodeportivo.com.

L’attaccante azzurro, protagonista di un ottimo avvio di stagione sia in campionato che in Champions League, è stato escluso dalla prelista della Nazionale argentina.

Non sono bastate le prestazioni dell’ex Hellas Verona per convincere Lionel Scaloni, CT argentino, che non l’ha inserito nella prevista di giocatori che partiranno per il Qatar. Questi gli attaccanti scelti dal CT:

Lionel Messi (PSG), Ángel di María (Juventus), Lautaro Martínez (Inter), Paulo Dybala (Roma), Joaquín Correa (Inter), Nicolás González (Fiorentina), Ángel Correa (Atlético de Madrid) e Julián Álvarez (Manchester City)

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.