Cerca
Close this search box.

Mondiali Russia 2018, la deputata smentisce: “Il Perù sarà ai mondiali e nulla lo impedirà”

Sfumano le poche speranze di ripescaggio per l'Italia

La nazionale peruviana andrà in Russia quest’estate per giocarsi i Mondiali del 2018.

Scongiurata dunque la possibilità di un ipotetico ripescaggio per l’Italia, dal momento che il Perù non rischia in nessun modo di essere escluso dalla competizione mondiale.

La deputata peruviana Paloma Noceda ha inoltre comunicato dal suo profilo Twitter come non ci sia nessun progetto di legge che possa impedire alla nazionale sudamericana di volare a Mosca quest’estate.

Ecco il tweet:

https://twitter.com/PalomaNoceda/status/933001944192487424

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.