Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Attenti ai tatticismi del Toro. Rinnovo Rafa? Dico che…”

"Dinamo Mosca? Meglio affrontare le russe in questo periodo dell'anno che ad inizio stagione"

Emiliano Mondonico, ex tecnico tra le altre di Napoli e soprattutto Torino, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cosa farei se fossi al posto di Benitez in ottica rinnovo? Aspettare: quello che sta facendo lui. In situazioni del genere, parlare troppo potrebbe voler dire creare anche qualche sconquasso, consiglierei al tecnico di firmare un pre-contratto per stare tranquillo e poi rivedersi con De Laurentiis a bocce ferme. In caso di abbandono, comunque, sarebbe importante trovare un degno sostituto del tecnico iberico, proprio per dare continuità ad un progetto tecnico iniziato con il suo arrivo. La Dinamo Mosca? Ricordo quando, col mio Toro, perdemmo la doppia sfida con i russi: eravamo ad inizio stagione e quindi affrontare una squadra russa voleva dire giocare contro chi era già a stagione inoltrata, affrontarla a marzo, invece, vuol dire partire in netto vantaggio fisico. Il Toro? Il Napoli deve temerlo, almeno dal punto di vista tattico. Si difende bene e riparte che è un amore e l’entusiasmo è a mille.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.