Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “La figura di Benitez è imprescindibile, De Laurentiis lavora per il rinnovo”

"La firma del tecnico iberico è imprescindibile in ottica della continuità del progetto"

Monica Scozzafava, capo della sezione sportiva de Il Corriere del Mezzogiorno, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stamane, sul nostro quotidiano, abbiamo parlato del rapporto Benitez-De Laurentiis in ottica rinnovo dello spagnolo. Questi ha ammesso che spesso si ritrova a dialogare con il patron: credo che ambo le parti abbiano capito che, per quanto riguarda il progetto Napoli, la figura di uno come Rafa Benitez è imprescindibile. Dovesse rimanere, quindi, lo farà solo se tutelato da un punto di vista calcistico e del mercato. Mi spiego: se Rafa resta, lo fa per vincere lo scudetto. Credo che la situazione sia molto più sbloccata rispetto a qualche mese fa, quando l’addio di Benitez sembrava quasi imminente. Il mondo del calcio è un po’ come quello della politica: quello che si dice oggi può cambiare repentinamente da un momento all’altro. In definitiva mi sento ottimista sotto quest’ottica.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.