Mondonico: “L’entusiasmo dei napoletani è la forza in più di questo Napoli spettacolare”

Mister Emiliano Mondonico è ospite telefonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Il gap tra Juve e Napoli? Sinceramente, prima dell’esordio, credevo fosse maggiore di quello che poi si è rivelato domenica scorsa. Il fattore San Paolo può essere fondamentale: l’entusiasmo che abbraccia i calciatori azzurri quando giocano davanti al loro pubblico vale almeno un altro uomo in campo. Il Napoli gioca in superiorità numerica grazie ai suoi fantastici tifosi! Il grande cambiamento è l’immagine di Benitez: a Milano era un uomo serioso, oggi sprizza allegria e serenità da tutti i pori. Mazzarri era cinico e quadrato, Don Rafaè è diventato napoletano: simpatico e solare. L’aria di Napoli è magica. Milan-PSV? Gli olandesi sono inferiori al Verona, specie nei quattro uomini in difesa. Cosa manca al mercato azzurro? Qualche giocatore che piace a Rafa Benitez. Non ho mai capito, però, i discorsi sul fatto dei difensori di piede sinistro o destro che non possono giocare nel centro-destra e viceversa: ma che discorso è?”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.