Cerca
Close this search box.

Monte ingaggi, Napoli primo in una speciale classifica: il dato

Il mercato di riparazione si rivela spesso inconcludente per molte squadre. Gennaio pè un mese rischioso nel quale molte squadre decidono di non spendere, oppure lo fanno in maniera avventata. Una delle conseguenze del mercato invernale è l’aumento o il calo del monte ingaggi.

Il Napoli, in particolare, ha visto un considerevole aumento in questo senso. Come riportato da Sky Sport, il club azzurro è al primo posto nella classifica degli aumenti nel monte ingaggi. Un +17,2 milioni che valgono al Napoli il gradino più alto del podio, seguito da Juventus e Inter con +5,2 milioni e +4,3 milioni di euro.

Il Napoli è, tuttavia, fuori dal podio nella classifica generale dove comanda la Juve seguita da Inter e Roma, nonostante Victor Osimhen sia il secondo giocatore più pagato della Serie A (12,8 milioni di euro lordi a stagione), dietro soltanto a Dusan Vlahovic con 13 milioni di euro lordi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.