Montella a Sky: “Che carattere il mio Catania”

Il tecnico siciliano: "E' stato un match davvero equilibrato"

Interviene ai microfoni di Sky il tecnico dei catanesi Vincenzo Montella sul pari del San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Oggi la partita era molto difficile, c’era un avversario davvero tosto e nei novanta minuti sono successe tante cose. Nel primo tempo c’è stato molto equilibrio, sapevamo del loro contropiede e ci siamo chiusi bene. Ad inizio ripresa la gara l’abbiamo fatta noi e nel momento migliore nostro loro hanno fatto il gol e per dieci minuti siamo andati in affanno. Però la mia squadra ha mostrato molto carattere e pareggiare al San Paolo è sintomo di grande carattere. Sapevo che gli azzurri soffrivano sui calci da fermo e per fortuna ne abbiamo approfittato, Lanzafame mi è venuto ad abbracciare perchè gli avevo predetto che avrebbe fatto gol. Il nostro rammarico è aver sprecato le palle gol ad inizio ripresa, il pareggio è il risultato più giusto, anche se in vantaggio potevamo andarci noi, però va bene lo stesso”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.