Cerca
Close this search box.

Montella: ”Dobbiamo avere rabbia per vincere le partite sporche. Conti? Dispiace, ma ci sono Abate e Calabria”

''Bonucci puà giocare sia nella difesa a quattro che a tre''

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita tra il club rossonero e l’Udinese, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Quella di ieri è stata una giornata triste, ma l’intervento di Conti è riuscito bene e spero che possa rientrare il prima possibile. 

Il suo sostituto? Abate si avvicina parecchio alle caratteristiche di Conti, per questo sono molto fiducioso. Poi c’è anche Calabria che può sostituirlo. Adesso ci vuole quella fame necessaria anche per vincere le partite sporche.Nel prossimo mese avremo la verità, ma io voglio una squadra rabbiosa perchè non sempre si può vincere con la tattica. 

André Silva, Ha potenzialità evidenti, è un calciatore importante,ma deve ancora essere più cinico, ma giovedì ha dimostrato di esserlo già.

Bonucci? Può giocare sia a tre che a quattro, dipende dalle situazioni e dai compagni, mentre Romagnoli è essenziale perchè è l’unico mancino, averne uno nella difesa a tre è determinante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.