Montella: “Messi è un extraterrestre, speriamo che domani non sia sulla Terra”

''Il Barcellona è fortissimo, ma noi dobbiamo rimanere concentrati''

Vigilia di una partita che potrebbe cambiare il volto della stagione, per il Siviglia di Vincenzo Montella, che sta rincorrendo il sesto posto in campionato. Domani è in programma la finale di Coppa del Re col Barcellona e l’allenatore italiano ha presentato così la sfida in conferenza stampa.

“Il Barcellona è fortissimo, ha quasi vinto il campionato ma noi dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati sul nostro atteggiamento e le nostre caratteristiche. È una partita importante, abbiamo perso molti punti purtroppo in campionato ma capita anche a grandi squadre come Barça, Real Madrid e Manchester City di non andare bene in una competizione. Non siamo felici di non esserci qualificati per la Champions League, ma adesso pensiamo soltanto alla partita di domani. Messi è un extraterrestre, per questo spero che non sia sulla Terra. Quando ha il pallone è un giocatore difficile da fermare, quindi è importante fargliene arrivare pochi. La partita di campionato ha dimostrato che possiamo far male ai blaugrana, per quanto ogni sfida sia molto differente dall’altra. Mi aspetto una partita equilibrata, comunque. Wenger? Ha fatto un lavoro fantastico, cambiando la mentalità di un club”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.