Montervino: “A Firenze l’ennesima finale, altro che Scansopoli!”

"Attenti a Chiesa, Simeone e Veretout che vogliono dimostrare al Mondo di essere da top club"

L’ex capitano azzurro Francesco Montervino interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le emozioni che ti trasmette questa città sono il valore aggiunto di tutto ciò che sta succedendo. Il Napoli oggi non si può criticare, bisogna solo supportare e provare a prendere l’obiettivo grande, che tutti stiamo sognando. Sono sicuro che a Firenze Sarri non cambierà nulla e giocherà ancora Mertens dal primo minuto. Togliamoci dalla testa che al Franchi ci sarà Scansopoli, c’è la possibilità del calibro di Simeone, Chiesa o Veretout di dimostrare al mondo intero di essere giocatori da top club: sarà una partita molto difficile, da giocare al 110%. Questi tre sono fortissimi e bisogna fare molta attenzione.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.