Cerca
Close this search box.

Montervino: “A Roma servirà lo spirito del Gattuso calciatore. Champions? Il Napoli c’è”

L'ex capitano partenopeo si è espresso sulla corsa degli azzurri verso l'Europa che conta

Può il Napoli raggiungere la Champions League? Risponde in maniera affermativa Francesco Montervino, che crede nelle potenzialità della squadra azzurra. Qualificazione che passa per la trasferta di Roma, tappa cruciale in questo cammino. Come dovranno approcciare alla gara gli uomini di Gattuso?

L’ex capitano del Napoli ne ha parlato ad “Arena Maradona” su Radio Crc, dichiarando: “Domenica a Roma vorrei vedere un Napoli umile – ha detto – la squadra deve scendere in campo senza pensare agli ottimi risultati ottenuti nelle ultime settimane. All’Olimpico bisognerà avere lo spirito di Gattuso giocatore, ovvero quello di un guerriero che ce la mette tutta per arrivare alla vittoria“.

Sulla corsa Champions: “Il Napoli c’è. La lotta si farà sempre di più emozionante. Secondo me sono sicure del posto nell’Europa che conta solo Inter e Juve. Le altre, comprese Milan e Atalanta, possono rischiare di abbandonare le posizioni più ambite“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.