Monti: “Pandev ed Insigne hanno segnato molto poco, ci aspettavamo di più dal macedone”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gianluca Monti, collega de “La Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Hamsik? Credo che per lui sia stato solo un attacco influenzale, Mazzarri ha voluto infatti aggregare tutto il gruppo in Repubblica Ceca anche per dare un segnale. Le medie realizzative di Cavani sono stratosferiche, così come quelle di Hamsik, che ha medie da attaccante e non da centrocampista. Ci si aspettava invece di più da Pandev ed Insigne, quando è stato ceduto Lavezzi si credeva che Pandev ed Insigne avrebbero segnato più di lui. Lecito che Insigne abbia segnato poco, molto meno invece per Pandev che non segna da ottobre. Questi dati emergono in questo momento di calo di Cavani. 4-3-3 domani? Era lecito aspettarcelo quando c’era Hamsik, ma poi si vedrà”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.