Cerca
Close this search box.

Monti: “Tanti soldi per il cartellino e pochi per gli ingaggi, ecco la filosofia Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Su Inler non ci sono novità. L’Udinese lo vuole vendere al Napoli, il giocatore vuole la Juve. Vedremo chi la spunterà. Interferenze dell’Inter per Criscito? Non credo, i nerazzurri sonon messi bene in quel ruolo. Anche con Criscito c’è l’accordo con la società, ma non ancora con il giocatore. Fa parte un po’ della filosofia del Napoli. Gli azzurri non fanno problemi per il cartellino, ma sono molto restrittivi sull’ingaggio. Scambio Gargano – Mariga? Mi tengo Gargano tutta la vita, anche se è risaputo l’interesse di Mazzarri per Mariga. Però se Gargano da segni di insofferenza, allora un pensierino si potrebbe fare. Se invece il ragazzo capisce che l’anno prossimo potrebbe non giocare sempre, allora me lo tengo”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.