Moratti: “Osimhen è eccezionale, lo comprerei. Plusvalenze? E’ pericoloso commentare”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra gli argomenti trattati ci sono la lotta scudetto ed il caso plusvalenze. Ecco le sue parole:

“La sconfitta dell’Inter con l’Empoli è assolutamente inaspettata dopo la vittoria in Supercoppa con il Milan. I neroazzurri al momento sono fuori dalla lotta scudetto, ma hanno il dovere di far bene fino alla fine, anche se il Napoli sta facendo completamente un altro campionato.

La Champions? Se hai successo in Italia, sei forte anche in ambito europeo. Del Napoli comprerei Osimhen, è eccezionale. Juventus? Sicuramente non è un anno positivo per loro.

Caso plusvalenze? Non mi piace commentare la cosa, la trovo abbastanza pericolosa. Devo dire che è abbastanza normale che una società quotata in borsa debba essere particolarmente attenta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.