Di Marzio: “Osimhen sarà l’obiettivo di tanti top club in estate, soprattutto in premier”

Durante Calciomercato Show Europe, in onda su Sky Sport, è stato fatto il punto della situazione mercato di gennaio, con un occhio a quello estivo. Da Londra erano collegati i due esperti di calciomercato Kaveh Solhekol e Dharmesh Sheth, da Madonna di campeggio c’era Gianluca Di Marzio e da Monaco di Baviera Florian Plettenberg. Di Marzio, tra le altre cose, ha commentato la situazione di Victor Osimhen:

“Nomi che infiammerano l’estate? Penso che Victor Osimhen sia l’obiettivo dell’estate di tanti top club, soprattutto in Premier League: costa molto, il Napoli non vuole cederlo in questo momento. Ma oggi penso sia difficile trovare in Europa calciatori con potenza, fisicità e velocità di Osimhen. Penso al Manchester United, ai club più importanti di Premier League: proveranno a prendere Osimhen dal Napoli nella prossima estate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.