Moschella: “Mario Suarez? L’Atletico non lo cede e lui non vuole venire a Napoli”

Il collega del Catenaccio.es Antonio Moschella,  intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Real cerca di rispondere al Barça dopo l’acquisto di Neymar. Per adesso si punta su Bale, ma è probabile che tenteranno anche l’assalto a Cavani. Il Real non pagherebbe mai la clausola, ma Higuain non è dipsosto ad andare a Napoli perché vuole solo la Juve. Mario Suarez? Si è diffusa la voce in quanto ha lo stesso agente di Benitez. E’ un centrocampista difensivo dell’Atletico Madrid. Posso però dire che l’Atletico non lo vuole vendere e lui comunque non verrebbe mai a Napoli in quanto non considera i partenopei un salto nella sua carriera. Non credo comunque che sarebbe molto meglio di Inler. Sanchez? Adesso, con l’acquisto di Neymar, può andare via. Poi c’è anche Doulofeu, un ’94 su cui puntano molto. Quindi per Sanchez si profila un addio. Bisogna vedere quanto chiederà il Barça”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.