Ottavio Bianchi: “Ecco perchè Benitez non avrà problemi di ambientamento…”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli scudettato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Impatto di Benitez? Sarà buono, conosce già il campionato italiano e sa che è allo stesso tempo bello ma difficile. Precedente esperienza con l’Inter? Non può essere ritenuta negativa, i calciatori nerazzurra venivano da un’annata irripetibile e non gli è stata data la piena possibilità di lavorare al meglio. Il 4-2-3-1 imposto anche per il settore giovanile azzurro? Ci sono scuole di pensiero diverse su questo tipo di metodologia, i giovani devono innanzitutto divertirsi e crescere in modo tranquillo”. 

 

La Redazione

A.F.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.