Mpasinkatu: “Kvaratskhelia sarà la rivelazione della Serie A”

Malu Mpasinkatu, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Kvaratshkelia potrà strabiliare con i suoi colpi e i suoi dribbling il pubblico del Napoli. Mi sbilancio, sarà la rivelazione del campionato e il Napoli in futuro farà una grossa plusvalenza. E’ un talento, dovrà migliorare sul piano tattico e in questo Spalletti dovrà essere bravo, ma la velocità e la tecnica sono di primissima fascia. Questi sono ragazzi che arrivano da realtà difficili e sul livello del temperamento sono pronti alla pressione. Non viene in pompa magna ma come un oggetto misterioso, quando un giocatore arriva in sordina è positivo perché dopo in campo può dimostrare di essere un top.

Anguissa, Koulibaly e Osimhen? Sono tre pilastri del Napoli, tre giocatori che quando stanno bene fisicamente eccellono in ogni reparto e fanno la differenza. Ripartire facendo una preparazione tutti insieme farà sì che quest’anno il Napoli, a differenza dell’anno scorso e grazie anche a questi tre a quelli nuovi che arriveranno, non staccherà la spina e lotterà per il titolo fino alla fine”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.