Muro ottimista: “ll Napoli all’80 % può vincere l’EL. Insigne decisivo”

Muro ottimista: “ll Napoli all’80 % può vincere l’EL. Insigne decisivo”

Un ultimo ostacolo prima di approdare alla finale di Varsavia. A Napoli si interrogano sulle possibilità di alzare questo trofeo, mentre in molti addetti ai lavori sostengono che tra le quattro formazioni rimaste in gioco la più forte sia proprio quella partenopea. “”Vedo un Napoli motivato e deciso a tutto – dice l’ex fantasista partenopeo Ciro Muro ai microfoni di Tuttomercatoweb – qui a Napoli la gente ci crede perchè la squadra sta bene, di recente c’è stata solo la parentesi sbagliata di Empoli”.

Chi sarà più decisivo a partire da stasera?
“Insigne? Da quando è tornato si vede un altro Napoli, fa le due fasi e riesce a regalare l’ultimo passaggio. E poi ha fame, si vuole riprendere il tempo perduto”.

Quante possibilità ha secondo lei il Napoli di vincere la Coppa?
“Ottanta per cento”.

E Benitez rimarrà?
“Mi auguro di sì perchè quando vedo giocare il Napoli mi diverto. Ovviamente vorrà una serie di garanzie per il futuro, spero che De Laurentiis possa dargliele”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google