Muro ottimista: “ll Napoli all’80 % può vincere l’EL. Insigne decisivo”

"Insigne? Da quando è tornato si vede un altro Napoli, fa le due fasi e riesce a regalare l'ultimo passaggio"

Un ultimo ostacolo prima di approdare alla finale di Varsavia. A Napoli si interrogano sulle possibilità di alzare questo trofeo, mentre in molti addetti ai lavori sostengono che tra le quattro formazioni rimaste in gioco la più forte sia proprio quella partenopea. “”Vedo un Napoli motivato e deciso a tutto – dice l’ex fantasista partenopeo Ciro Muro ai microfoni di Tuttomercatoweb – qui a Napoli la gente ci crede perchè la squadra sta bene, di recente c’è stata solo la parentesi sbagliata di Empoli”.

Chi sarà più decisivo a partire da stasera?
“Insigne? Da quando è tornato si vede un altro Napoli, fa le due fasi e riesce a regalare l’ultimo passaggio. E poi ha fame, si vuole riprendere il tempo perduto”.

Quante possibilità ha secondo lei il Napoli di vincere la Coppa?
“Ottanta per cento”.

E Benitez rimarrà?
“Mi auguro di sì perchè quando vedo giocare il Napoli mi diverto. Ovviamente vorrà una serie di garanzie per il futuro, spero che De Laurentiis possa dargliele”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.