Cerca
Close this search box.

Muso (Ansa): “Report dell’Arsenal da Londra, i Gunners fanno sfracelli in casa ma…”

"L'uomo in più? Ramsey, ma occhio al ritorno di Ozil"

Lorenzo Muso, corrispondente Ansa da Londra, interviene a Radio Crc, nel corso de ‘Un calcio alla Radio’ per parlare dell’Arsenal, prossimo avversario degli azzurri in Europa League. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Ieri l’Arsenal ha portato a casa una vittoria chirurgica, non convincente al 101% ma comunque legittima. I Gunners sono tra le squadre più in forma del campionato inglese, con 7 vittorie ed un pari nelle ultime nove: si sono lasciati alle spalle la piccola crisi di fine dicembre/inizio gennaio. In casa hanno un ruolino di marcia impressionante, mentre lontano dall’Emirates i numeri sono molto più normali, con addirittura più reti subite che segnate. Anche in Europa League, con Bate e , questi dati sono emersi in maniera importante, anche se alla fine l’Arsenal è riuscito a passare il turno con due 3-0 casalinghi. Evidentemente, fuori casa, c’è questa debolezza da superare assolutamente se si vuole passare il turno con una squadra come il Napoli. Non credo che la sfida con gli azzurri sia la gara più importante dell’anno: la priorità assoluta è tornare in Champions per poter tornare a certi livelli anche in sede di calciomercato. Nel periodo della doppia sfida con gli uomini di Ancelotti, l’Arsenal affronterà tre gare piuttosto abbordabili con Everton, Watford e Crystal Palace. Ozil? Dopo il tanto chiacchierato matrimonio ieri è tornato titolare risultando tra i migliori in campo. L’uomo in più? Ramsey. E’ quello più vivo nel gioco dei Gunners, un super colpo per la Juve.”

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.