Mutti: “Benitez valore aggiunto, grazie a lui vediamo un Napoli europeo”

Bortolo Mutti parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli primo in classifica fa piacere a tutti, ha rotto un po’ la monotonia dello scorso campionato con il monologo della Juventus. Prevedo stavolta una serie A molto vivace. Benitez è il valore aggiunto, ha avuto il coraggio di cambiare rotta nonostante un secondo posto. Il suo progetto è nuovo, il mercato è stato adatto al suo modo di fare calcio. La condivisione con il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo, Riccardo Bigon, è totale: naturalmente è presto per fare previsioni, ma questo Napoli mi piace. il 4-2-3-1 è sinonimo di un calcio propositivo, in Italia giochiamo in maniera troppo conservativa: così non va bene. La distanza rispetto ai campionati europei è notevole”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.