Cerca
Close this search box.

Naddeo: “Insigne, Uvini e El Kaddouri … ecco il Napoli del futuro”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sembra quasi impossibile chiudere un’operazione col Genoa, ricordiamoci cosa successe con Criscito lo scorso anno. Uvini? Credo che fino a Gennaio resterà a Napoli. Mazzarri vuole capire a fondo le sue caratteristiche tecniche. Ricordiamo che è un ragazzo di 20 anni. Il suo colpo dimostra comunque che a Napoli si lavora sulla programmazione. Insigne, Uvini, Vargas e El Kaddouri saranno i protagonisti del Napoli fra 4-5 anni. Napoli – Fiorentina? Hanno preso anche Migliaccio. Ce lo ritroveremo di nuovo contro, speriamo possa essere un portafortuna. Vedremo comunque una gran bella partita, tra due squadre ben organizzate. Anche se col Napoli in avnati difficilmente la Fiorentina riuscirà a trovare le contromisure giuste”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.