Cerca
Close this search box.

Nando De Napoli: “Napoli è una realtà europea”

De Napoli è incantato ed innamorato perso di questo Napoli:

“Forte di dimensione europea”

la mano sul cuore per esprimere il suo entusiasmo e la sua sincerità. Continua:

“Più concreti e forti noi del Bayern e questo è più forte e agguerrito di quello che incontrammo noi nel 1989. Trovo il risultato del pareggio, un risultato eccezionale, il Napoli in Europa se la gioca con tutti, è da brividi. Brillano oltre il trio delle meraviglie, Maggio che ha un fisico straripante ed è inesauribile. Maggio mi ricorda Bagni che non si fermava mai e segnava anche. Un altro calciatore e che potrebbe essere un mio omologo è Gargano, un inesauribile recuperatore di palloni, non si risparmia mai da tutto fino all’ultima goccia di sudore. Inler lo vedo come parente stretto di Ciccio Romano. Intelligente tatticamente ed ha enormi margini di miglioramento. Il Napoli nel complesso è partito dalla serie C sette anni fa e adesso se la gioca contro il Mancheter  City e Bayer Monaco. Io trovo la cosa stupefacente. Grazie e complimenti,  De laurentiis.” 

 

La Redazione

P.S.

Fonte. Il Domani dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.