Parità negli scontri diretti tra Napoli e Juve grazie al gol di Insigne

In caso di parità di punti a fine stagione il Napoli sarà avanti

Inutile ai fini del risultato finale, ma potenzialmente molto importante in caso di arrivo a pari punti delle due squadre a fine campionato. Il gol dal dischetto di Lorenzo Insigne che ha fissato Juventus-Napoli sul punteggio di 2-1 rende la classifica avulsa tra le due squadre in caso di arrivo a pari punti a fine stagione in perfetta parità. Non vale infatti la regola del gol in trasferta, ma vista la vittoria del Napoli per 1-0 nel match d’andata il bilancio complessivo è di 2-2. In caso di arrivo a pari punti conterà, quindi, la differenza reti generale.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.