Juve-Napoli, Chiesa è andato in campo per due volte nella terza giornata di Serie A

Aveva già giocato la terza giornata con la Fiorentina

Due volte la terza giornata di campionato. Nell’unicità di Juventus-Napoli, la prima gara nella storia della Serie A che ha visto andare in campo prima la partita di ritorno e poi quella di andata, c’è anche la particolarità di Federico Chiesa. Oggi migliore in campo, l’esterno bianconero aveva infatti già disputato la terza giornata del calendario di Serie A, con la maglia viola: Fiorentina-Sampdoria 1-2 del 2 ottobre, peraltro con la maglia da capitano dei gigliati. Per la cronaca, il rendimento è nettamente migliorato: in quell’occasione, su TMW, gli assegnammo 5,5 in pagella. Stasera un rotondo 7,5. Da segnalare che in questo caso non si tratta di una prima volta in assoluto: per esempio nella Serie A 2019/2020, infatti, era già capitato a Eysseric di disputare due volte la stessa giornata, nello specifico la diciassettesima.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.