Napoli-Bari, potenziato il servizio metropolitano

Da Campi Flegrei, a fine gara, treni ogni dieci minuti

Dopo la gara il normale programma di circolazione sarà incrementato con ulteriori treni, come regolato dal contratto tra Regione e Trenitalia che, in occasione di manifestazioni o eventi con grande affluenza di pubblico, prevede potenziamenti del servizio ferroviario.

Gli sportivi potranno così spostarsi più agevolmente utilizzando i convogli in servizio sul percorso Gianturco – Pozzuoli che partiranno dalla stazione di Campi Flegrei, in entrambe le direzioni, ogni dieci minuti.

I biglietti di viaggio saranno controllati nelle stazioni da personale del Gruppo FS che, in collaborazione con la Polfer, provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopopartita, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza.

La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.