Toni: “Il Principito Sosa può infiammare il San Paolo. Ha grandi colpi”

Luca Toni, attaccante del Genoa ed ex del Bayern Monaco dove ha potuto ammirare da vicino il principito Sosa, ha parlato del giocatore argentino al quotidiano Roma: “Si ambienterà bene nel calcio italiano. Salta l’uomo con grande disinvoltura creando la superiorità numerica, un aspetto fondamentale nel gioco moderno e che si vede sempre di meno. Inoltre tira dalla distanza con grande precisione. Infiammerà il pubblico del San Paolo. Abbiamo passato insieme molto tempo. E’ un ragazzo sempre positivo che fa bene al gruppo”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.