Cerca
Close this search box.

Napoli-Benevento, disagi ai tornelli. La critica di diversi tifosi: “In fila per ore e senza distanziamento!”

Sui social durante e dopo la partita è montata la protesta di diversi tifosi

Dopo Napoli-Venezia ancora diversi disagi ai tornelli del Maradona. Diversi tifosi azzurri sui social hanno lamentato code eccessive per entrare questa sera allo stadio. Una critica dovuta soprattutto ai pochissimi varchi aperti e al fatto che, in emergenza Covid, tali ingressi rallentati hanno creato spiacevoli situazioni di assembramento. Alcuni tifosi hanno lamentato fino a due ore di coda, altri invece hanno insistito sulle situazioni di mancato distanziamento (che all’interno dell’impianto è stato naturalmente rispettato).

Una lamentela da parte dei tifosi che certamente, in vista di Napoli-Juventus, non potrà non spingere la SSC Napoli ad agire di conseguenza al fine di evitare disagi simili anche per il big match contro i bianconeri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.