Cerca
Close this search box.

De Paola: “Non mi stupirei se Spalletti iniziasse ad avere problemi con Insigne”

"Ha un carattere particolare, l'abbiamo visto già alla Roma e all'Inter"

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport, è intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà Show. Questo il suo pensiero sulla Nazionale di Roberto Mancini, reduce da due pareggi per 0-0: “C’è un eccesso di preoccupazione cavalcato dai giornalisti. Lo capisco, ma il percorso è aperto. Abbiamo la qualificazione nel nostro DNA. Chiesa, che nella partita precedente è stato il migliore, contro la Svizzera è mancato ma il gioco c’è. Immobile è generoso: va un po’ giù di morale se non sente la fiducia, ma è un ottimo giocatore”.

Napoli-Juve sarà la sfida tra Spalletti e Allegri.
“Sono due allenatori diversi, Spalletti è un ripulitore di stanze: alla Roma è andato via con tante polemiche, dall’Inter con il caso Icardi. C’è qualcosa nel suo carattere e non mi meraviglierei se anche con Insigne avrà dei problemi. Credo che De Laurentiis lo abbia scelto apposta. Allegri è diverso: se c’è un problema o lo risolve subito o lo lascia decantare. La Juventus non è più una squadra. Parliamo di due allenatori diversi, bisogna capire solo chi sarà in grado di risolvere più problemi. In generale, tra Allegri e Mourinho ho più fiducia nel primo, ma l’alone mediatico che circonda Mourinho mi fa paura. Qualsiasi cosa tocchi diventa oro. Allegri è più conoscitore del nostro calcio, Mourinho più del calcio internazionale”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.