Cerca
Close this search box.

Napoli Carpisa Yamamay, gara insidiosa a Palermo

Mister Marino: "Siamo pronti ad affrontare il Palermo"

Trasferta difficile per il Napoli Carpisa Yamamay, che domani sarà in campo (ore 14.30) a Palermo contro le Aquile, attualmente al quarto posto in classifica a 25 punti (40 quelli delle napoletane, 8 in più della Res Roma). Una partita che nasconde molte insidie, su un campo dove la Res Roma è riuscita a vincere, poche settimane fa, solo con un gol negli ultimi minuti. Non sarà semplice portare a casa un risultato positivo, ma le “tartarughine” vogliono proseguire la striscia positiva di risultati iniziata a ottobre. Tra le napoletane mancherà solo Elisa Lecce (che segnò una doppietta nel 3-1 dell’andata), impegnata nel torneo La Manga, in Spagna, con la nazionale under 20. Il resto del gruppo sarà a disposizione del tecnico Peppe Marino, comprese Roberta Filippozzi e Maria Caramia, che sabato scorso non avevano giocato per piccoli problemi fisici.

 

“Abbiamo preparato la partita con attenzione perché sappiamo che quello di Palermo è un campo difficile – spiega Peppe Marino -. Avremo di fronte un avversario di valore e questo è un momento fondamentale della stagione. Sappiamo che il campionato è ancora lungo e questi risultati non sono decisivi. Conquistare punti in trasferta, però, è sempre determinante nella corsa alla promozione e vogliamo essere concentrati al massimo per riuscire e preparare al meglio anche le prossime sfide”.

 

Aquile Palermo-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A2, si giocherà domani, domenica 4 marzo, alle 14.30 a Palermo. La sintesi della gara sarà trasmessa martedì sera nel corso della trasmissione “Le donne e il pallone”, in onda alle 23 su Telecapri Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.