ANTEPRIMA- Allievi Nazionali, “Trofeo Città d’Arco- Beppe Viola”- Napoli-Milan 2-0, azzurri in semifinale

Nell’ultima sfida del giorne eliminatorio del “Trofeo Città d’Arco-Beppe Viola, i ragazzi di mister Liguori si sono imposti sul Milan per 2-0, garantendosi così l’accesso alle semifinali, anche in virtù del risultato dell’altra partita del girone dove il Torino non è andato oltre il pareggio con il Verona per 2-2. Di La Gatta e  autogol di Iotti le due reti azzurre che hanno portato alla vittoria. Domani alle ore 10.30 in semifinale i ragazzi di mister Liguori affronteranno l’Atalanta, vincitrice del girone C, sul campo di Arco, con la diretta su Rai Sport Sat ed inoltre la diretta testuale di Iamnaples.it. L’altra semifinale vedrà impegnate Inter e Lazio sul campo di Ala.

Ecco il tabellino del match:

NAPOLI: Salese, Guardiglio, Russo, Palmiero (dal 23′ s.t. Finizio), Mileto, Padovani (dal 27′ s.t. Mangiapia), Del Bono (dal 32′ s.t. Schiavo), La Gatta (dal 32′ s.t. Salzano), Barone, Musto, Gaetano (dal 27′ s.t. Lima). A disposizione:  Contini, Balestrieri

MILAN: Andrenacci, Binda, Rondarini, Lecchi, Piccinocchi, Lucarini, D’Avolio, Apicella, Petatina, Clavenia, Galbusera. A disposizione: Vimecorta, Pinato, Iotti, Dolcetti, Bedabende, Di Molfetta, Bance.

MARCATORI: 9′ p.t. La Gatta (N); 14′ s.t. Iotti (M) (autogol)

ESPULSI: Petatina (M) al 9′ s.t.

ARBITRO: Morisi di Bolzano

La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.