Cerca
Close this search box.

Napoli, c’è il “sì” di De Guzman: ora tocca al Villareal

Il Napoli ha il sì del centrocampista del Villarreal De Guzman. L’accordo con l’olandese è stato raggiunto nelle ultime ore: manca ancora l’intesa con il club spagnolo, che vuole cedere il giocatore a titolo definitivo perchè ha un’offerta del Qpr. Il club azzurro sta pensando allora al prestito oneroso. Per quanto riguarda l’altro obiettivo di mercato, Fellaini, si attende una sua risposta dopo la gara contro l’Athletic Bilbao. Per De Guzman si tratta ora di convincere il Villarreal, che non è disposto a lasciar partire il giocatore in prestito: ha in mano un’offerta del Qpr e pensa solo alla cessione a titolo definitivo. Tutto a posto invece con lo stesso centrocampista dopo l’approccio di lunedì scorso con un collaboratore del suo procuratore che era a Napoli in occasione dell’amichevole del San Paolo con il Psg. Sul fronte Fellaini, situazione in stand-by: con il Manchester United c’è la disponibilità a trattare il prestito ma il giocatore si è preso qualche giorno per provare a convincere van Gaal a non fare a meno di lui.

fonte: Sport Mediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.