Napoli-Chievo, biglietti in vendita

Prezzi più bassi: un biglietto di curva costa dieci euro

Nell’occasione la Società offrirà una promozione speciale con prezzi unitari, bassi ed accessibili a tutti.

Inoltre, la SSC Napoli, in occasione delle gare in trasferta di Group Stage di Europa League, ossia con lo Steaua Bucarest il 30 settembre, con il Liverpool il 4 novembre e con l’Utrecht il 2 dicembre, metterà in vendita i tagliandi per il settore ospiti presso i botteghini dello Stadio San Paolo.

Sarà possibile acquistare un solo biglietto per persona, dietro presentazione del documento d’identità e consegnando una fotocopia dello stesso documento.

Saranno abilitati al servizio i botteghini 3 e 5 con orari 9-13 e 14-18 .

La data di inizio delle vendite per ciascun evento, saranno comunicate a mezzo stampa, di volta in volta, coerentemente con la ricezione dei biglietti dalla squadre ospitanti.

Napoli-Chievo: i prezzi

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 49 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 19 + Euro 1
Distinti Euro 19 + Euro 1
Curve Euro 9,50 + Euro 0,50

LA REDAZIONE
Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.