Napoli, contatti con il Pomigliano: può nascere la SSC Napoli femminile

Dopo la salvezza conquistata l’ultima giornata contro il Napoli, il Pomigliano femminile cerca supporto in vista del professionismo, in arrivo l’anno prossimo.

Secondo Tuttocalciofemminile, ci sarebbero tre scenari possibili.

Il primo sarebbe un accordo tra la squadra e la famiglia De Laurentiis, con cui i contatti proseguono da un anno circa. Il Pomigliano diventerebbe così la SSC Napoli femminile. Non pochi, però, gli ostacoli circa questo scenario: primo fra tutti lo scarso interesse della famiglia De Laurentiis, come testimoniato dal quasi nullo rapporto tra Bari e Pink Bari.

Il secondo scenario comprenderebbe un accordo con l Lazio femminile di Lotito, appena retrocessa, il quale acquisirebbe il titolo sportivo del Pomigliano per rientrare subito in Serie A.

Terza ed ultima possibilità sarebbe una fusione tra le squadre campane del Pomigliano con il Napoli, appena retrocessa. Anche qui le difficoltà non mancherebbero, come ad esempio l’eventuale nome da utilizzare.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.