Napoli, Conte mette fuori rosa Ndombele

Tanguy Ndombele, Giovani Lo Celso, Sergio Reguilon e Harry Winks non rientrano più nei piani del Tottenham e Antonio Conte li ha esclusi dagli allenamenti della prima squadra, invitandoli ad allenarsi da soli. Il tecnico salentino spera che i quattro trovino una sistemazione prima della chiusura del mercato estivo. Lo riporta l’Evening Standard. In entrata è tutto fatto per Destiny Udogie, che rimarrà un anno in prestito all’Udinese. Il Tottenham avrebbe giustificato la mossa drastica con il fatto che Conte vuole lavorare con un gruppo non troppo numeroso. Almeno due dei quattro esuberi potrebbero trovare una nuova sistemazione in Italia. Su Lo Celso, da gennaio a giugno in prestito al Villarreal, c’è da tempo il forte interesse di Lazio e Fiorentina. Ndombele, invece, dopo essere rientrato dal prestito al Lione potrebbe trovare nuova linfa al Napoli, alla caccia di un sostituto di Fabian Ruiz destinato al PSG. L’arrivo di Perisic, invece, ha reso un esubero lo spagnolo Reguilon, mentre l’ingaggio di Bissouma hanno aperto all’addio di Winks, una carriera tra giovanili e prima squadra tutta negli Spurs.

Fonte: Sport Mediaset

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.