Napoli-Crotone, grande risposta del tifo azzurro: già venduti 41mila biglietti

Vola verso il soldout il San Paolo per l'ultimo appuntamento stagionale del Napoli

E’ prevista una grandissima affluenza per l’ultimo appuntamento stagionale del Napoli domenica prossima alle ore 18 con il Crotone.

Sono stati infatti venduti già 41mila biglietti per l’ultimo match di Serie A della stagione per gli azzurri, che dovranno fronteggiare un Crotone invischiato ancora nella lotta retrocessione e che venderà cara la pelle. Per il match di domenica si prospetta il tutto esaurito al San Paolo con i supporters azzurri pronti a salutare ed a ringraziare i calciatori e lo staff per l’indimenticabile stagione.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.