Napoli, De Laurentiis e Chiavelli a Madrid in attesa di Emery

Il tecnico spagnolo sta rientrando dal Marocco, dove ha disputato un'amichevole con il Siviglia

Questa mattina la rotta è stata una sola: Napoli-Madrid. Su un volo (privato) c’era Rafa Benitez e il suo addetto stampa. Sull’altro (anch’esso privato) il presidente Aurelio De Laurentiis e il consigliere delegato Andrea Chiavelli. Rafa è giunto nella capitale spagnola, dove lo ha accolto la moglie. Tutto pronto per gli annunci e la presentazione che dovrebbe esserci mercoledì.

Arrivato a Madrid anche il presidente Aurelio De Laurentiis: ad accoglierlo, però, non c’è Unai Emery. O meglio. non c’è ancora: l’allenatore spagnolo sta rientrando dal Marocco, dove il suo Siviglia ha giocato un’amichevole. Al rientro in città incontrerà De Laurentiis, che intanto potrebbe cominciare a parlare con l’agente dell’allenatore. L’intenzione del presidente è di tornare in Italia con il nome dell’erede di Benitez.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.