Cerca
Close this search box.

Napoli, De Laurentiis si affida a Benitez per disinnescare delle ‘critiche ingiuste’…

Ieri il patron del Napoli ha speso delle belle parole per il suo allenatore. In effetti, come scrive il Mattino, si è creato un grande feeling e De Laurentiis considera Benitez un professionista esemplare, capace di superare in scioltezza ogni momento di tempesta. Come questo. De Laurentiis ha letto gli striscioni, ha ascoltato i cori dello stadio e ha capito che l’aria che si respira a Napoli non è tanto buona. E lui considera assai ingiuste queste critiche al suo operato, alla sua gestione. Turbolenti e tutt’altro che serene le ultime settimane vissute dal Napoli, diviso tra gli impegni sul campo ed il malumore dei tifosi. La pausa consentirà agli azzurri di ricompattarsi, di ritrovare serenità per affrontare al meglio la prossima stagione. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.