Napoli Femminile, Gomes: “Ronaldo per me è un idolo, lo aspetto qui”

Non capita tutti i giorni di realizzare otto reti in una sola partita, anche se quello con il Chieti era solo un allenamento congiunto. Adriana Gomes, attaccante del Napoli Femminile con prestigiosi trascorsi nel Benfica, è stata la mattatrice del test match delle azzurre con le teatine. “Stiamo iniziando a mettere in pratica i dettami del mister – ha detto Gomes – cercando di realizzare le combinazioni palla a terra che ci chiede insistentemente. Il campionato di B (che per il Napoli Femminile inizierà il 18 settembre a Trento n.d.r.) è lungo e difficile, dovremo avere continuità di rendimento. Cristiano Ronaldo a Napoli? Sarebbe bellissimo, lui per me è un idolo. Lo aspetto qui”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.