Napoli-Genoa, diverse iniziative per celebrare Insigne nell’ultima al Maradona

Napoli-Genoa sarà l’ultima al Maradona per Lorenzo Insigne. Allo stadio sono previste diverse iniziative:

“Nel pre-partita domenica il Napoli ha organizzato un evento per celebrare il capitano alla sua ultima apparizione al Maradona, prima di tuffarsi nell’avventura al Toronto. Al capitano azzurro sarà consegnata una targa e probabilmente saranno predisposte anche altre iniziative per ricordare questi dieci anni trascorsi da Insigne con la maglia del Napoli. Dal mondo delle due curva filtra il proposito di dedicare a Insigne messaggi di stima e di affetto con striscioni per lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.