Cerca
Close this search box.

Napoli-Gubbio Primavera. Doppiette di Mascara e Tutino

Un mese e mezzo di attesa, ieri la Primavera del Napoli – guidata da Dodo Sormani – è tornata alla vittoria. Gli azzurrini hanno battuto per 4-1 il Gubbio sul campo di Frattamaggiore grazie alle doppiette di Beppe Mascara, nuovamente «prestato» da Mazzarri, e di Gennaro Tutino, uno dei talenti più interessanti del calcio italiano. Classe ’96, attaccante, seguito dalla «Fedele Management», Tutino fa parte degli Allievi ed è stato convocato in questa settimana da Sormani per la Primavera, in crisi di risultati e di gol. A 15 anni si è presentato con una doppietta.Tutino, già convocato dal ct Zoratto per l’Under 16, è uno dei giocatori più interessanti del vivaio. Allievo di Sandro Nedi, era stato seguito anche da Inter e Milan, poi nel 2008 ha scelto il Napoli. 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.