Napoli, Higuain invita Maradona al San Paolo per la gara contro il Frosinone

Il Pipita vorrebbe che Diego festeggiasse a Napoli l'eventuale scudetto

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sportmediaset, il Pipita Higuain avrebbe chiamato Diego Armando Maradona. Il simbolo dell’attuale momento d’oro del Napoli vorrebbe che il Pibe de oro fosse presente per l’eventuale festa scudetto di fine anno. Il Pipita avrebbe invitato Maradona per la gara casalinga, l’ultima della stagione, contro il Frosinone il prossimo 15 maggio e che potrebbe segnare un terzo e storico scudetto per la società partenopea. Il simbolo del Napoli odierno chiama quello che è stato e rimane la storia del club azzurro, un altro argentino può tornare a far gioire i tifosi azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.