Napoli-Juventus, Higuaìn manda a quel paese la Curva A nel riscaldamento

Il Pipita già molto nervoso quando manca poco al fischio d'inizio

Un pre-partita già infuocato, quello che ha visto protagonista ancora una volta Gonzalo Higuaìn. L’argentino, preso di mira dai suoi ex tifosi appena ha messo piede in campo per il riscaldamento, ha ricambiato i fischio con un gesto assolutamente da dimenticare. Il Pipita ha letteralmente mandato a quel paese la Curva A che gli aveva, fino a quel momento, riservato una bordata di fischi. Poco iù di 15′ a Napoli-Juventus e l’inferno, per Gonzalo Higuaìn, sembra appena cominciato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.