Napoli, la radio ufficiale: “Nessun annuncio o tweet fino a giugno, oggi potrebbe arrivare la firma di Ancelotti sul contratto”

"Bisogna ancora sistemare alcune cose del contratto e del suo staff "

Walter De Maggio, direttore della trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda sulla radio ufficiale del Napoli Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla questione Ancelotti:

“Non aspettatevi alcun annuncio ufficiale o tweet fino al 1 Giugno, dal momento che Carlo Ancelotti è ancora sotto contratto con il Bayern Monaco. La firma potrebbe arrivare oggi ma bisogna ancora definire tante cose, come ad esempio la questione legata al suo staff. La sua presentazione arriverà sicuramente prima del ritiro di Dimaro, che comincerà il 10 luglio per poi terminare il 30 luglio. Ci sarà tanto ancora da mettere apposto ma una cosa è sicura: Aurelio De Laurentiis è pronto a sostituire Maurizio Sarri con Carlo Ancelotti.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.