Napoli-Lecce, Koulibaly pronto al rientro in campo

Finalmente Gattuso potrà riaverlo in campo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’opportunità di rivedere Koulibaly dal primo minuto potrebbe essere la gara col Lecce, in programma al San Paolo, domenica pomeriggio. Felice Gattuso e, ovviamente, tutta la squadra, anche se Di Lorenzo si è sempre comportato bene nel ruolo di centrale. Koulibaly manca dal 14 dicembre, esordio di Gattuso in panchina, ko col Parma. Il senegalese si fece male rincorrendo Kulusevski. Ora, finalmente, è pronto al rientro. Dopo Mertens, un altro prezioso tassello che ritorna al suo posto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.