Napoli, l’ex Improta: “De Laurentiis va applaudito, questa squadra vincerà lo scudetto”

Parla così l'ex giocatore

L’ex calciatore Gianni Improta ha parlato del momento azzurro ai microfoni di Vikonos Web TV. Ecco le sue parole:

“Non mi aspettavo questo grande avvio del Napoli, ma ad inizio stagione mi ero preposto di assecondare le parole del presidente, quando disse che nonostante le cessioni il Napoli avrebbe tentato di vincere lo scudetto. Per farlo bisogna allestire un organico di tutto rispetto, mi devo complimentare con De Laurentiis: il presidente non s’è fatto condizionare da nessuno. Sono contento di quanto ci stia facendo vedere il Napoli, il pubblico si è riavvicinato alla squadra e anche la società  ha capito come siamo fatti noi napoletani.

Con questi presupposti, la squadra ha dimostrato di poter battere chiunque, se non ci saranno incidenti di percorso ritengo proprio che vincerà lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.